ROCK IN ARIA

Gli orizzonti di ARIA spaziano tra Vela, cultura e musica

L’8 metri S.I. di Serena Galvani saluta l’estate in veste Rock, regalando ad amici e appassionati di Vela e musica un concerto di Maurizio Solieri, che ha provato l’emozione di timonare ARIA , prima di esibirsi sul palco della piazzetta di Portopiccolo insieme alla Band “Klara and the Black Cars”

Leggi tutto...

ARIA e la sua nuova rotta

Aria nuova sull’8 metri Stazza Internazionale: dopo tante battaglie, in regata e non, ARIA si avvicina ai suoi primi 85 anni rispettando i ritmi dettati dalla "sua età”, ma con la libertà di potersi sentire anche molto “rock"

L'armatrice Serena Galvani cambia rotta con il suo gioiello del mare, facendolo navigare secondo quanto dettato da cuore, anima, valori sinceri e rispetto per ciò che rappresenta la sua barca d’epoca, varata nel 1935 dal Cantiere Ugo Costaguta

Alle regate sociali dello Yacht Club Adriaco e Società Triestina della Vela ARIA vince in Classe 3, dimostrando ancora voglia di competere

Leggi tutto...

"Aria, Uomini, falchi" è un volume fotografico di #SerenaGalvani

"Aria, Uomini, falchi" è un volume fotografico di #SerenaGalvani, fotografa, velista e imprenditrice bolognese, che racchiude immagini senza tempo legate alla #Falconeria, dichiarata nel 2010 Patrimonio Culturale dell’Umanità dall’#UNESCO e dal 2016 anche dall’Italia.

Leggi tutto...

Rivista Diana Luglio 2019 - Il Gruppo Falconiei Italiano

Il GFI (Gruppo Falconieri italiani) con DIANA ogni mese per la Falconeria: copertina e foto di Serena Galvani.

Il "G.F.I.", "Gruppo Falconieri Italiani", è un'associazione no profit nata a dicembre 2015 con l'obbiettivo di unire il frastagliato mondo della Falconeria italiana e di promuovere quest'antica arte venatoria.

 

A cura del presidente del Gruppo Falconieri Italiani Massimiliano Mora

Leggi tutto...

Aria, Uomini, Falchi: viaggio nell’umanità e nella natura

“Aria, Uomini, falchi” è un volume fotografico di Serena Galvani, fotografa, velista e imprenditrice bolognese, che racchiude immagini senza tempo legate alla Falconeria, dichiarata nel 2010 Patrimonio Culturale dell’Umanità dall’UNESCO e dal 2016 anche dall’Italia. L’idea del libro “ARIA, UOMINI, FALCHI” è nata dalla passione di Serena Galvani per questo mondo antico.

Leggi tutto...

Malta- “Aria, Uomini e Falchi”: Mostra fotografica di Serena Galvani

Approda a Malta, dopo una serie di tappe in giro per il mondo la mostra della fotografa Serena Galvani Aria, Uomini e Falchi.

L’esposizione fotografica è allestita presso Palazzo Verdala, un antico edificio del barocco maltese e residenza estiva del Presidente della Repubblica.

Leggi tutto...